mercoledì 24 ottobre 2012
Banquet Table Decorations
Per definizione, un banchetto è una festa sontuosa. Spesso tenuta in onore di una persona, si tratta di un pasto elaborato e, a volte solenne per numerose persone. Questi pasti grandi non sono più limitati solo ai banchetti di stato e famiglie reali, ma sono un modo comune per celebrare matrimoni e altre occasioni importanti. La grandezza e il lusso di un banchetto è stato creato da tutti i piccoli dettagli che vanno in esso. Un banchetto di stato a Buckingham Palace può essere considerato come il perfetto esempio da emulare. Oltre a decorazioni per la stanza, creative decorazioni da tavola per banchetti contribuiscono molto l'eleganza di questa occasione.
Banquet Table Decorating Ideas
Composizioni di fiori belli sono l'opzione più tradizionale. Tuttavia, il loro uso frequente non toglie la loro bellezza naturale. Mentre si è spesso abituati a vedere composizioni floreali di grandi dimensioni (a volte sgargianti), quelli che usi non è necessario seguire ensuit. È possibile utilizzare un vaso sottile bicchiere alto riempito con gigli qualche calla per un centro tavola elegante. In alternativa, è possibile utilizzare fioriture di un solo colore o tonalità di un colore (come il rosa) per una decorazione sottile ma splendida. Vasi di vetro quadrati pieni di ortensie in grado di fornire una raffica di colore, mantenendo i costi bassi. Per un tocco di lusso, utilizzare mazzi di rose bianche incontaminate.
Oltre ai fiori utilizzati, il modo in cui è possibile disporle fa anche la differenza. Un'idea insolita è quella di utilizzare un 'oasi sferica floreale e coprire con i tulipani. Questi possono essere collocati su supporti e distribuiti uniformemente sui tavoli. Assicurarsi che a prescindere dal tipo di accordo si fanno, che è sopra il livello degli occhi, una volta gli ospiti sono seduti, perché non deve bloccare la loro visione della vicenda. Un altro modo di decorare tavoli del banchetto è con piume di struzzo. Mentre il bianco è il mio preferito, è possibile utilizzare qualsiasi colore che ti piace. È possibile impostare in una fontana, come sistemazione in una pentola, o aggiungerli a una composizione floreale.
Molti frutti, oltre ad essere delizioso, sono anche molto decorative. Si può fare una mostra frutto semplice ma molto efficace mediante tranciatura di mandarini a metà e riempire un vaso di vetro con loro. In alternativa, fare una mostra di frutta con frutti interessanti quali sentono l'odore di fragole (troppo grande!) E kiwi. Un banchetto di stato a Buckingham Palace ha sempre esposizioni di frutta sul tavolo tutto il banchetto, in genere compresi uva, ananas, prugne e pesche noci.
Le candele sono quasi sempre usati come decorazioni da tavola per banchetti. Frosted lampade in vetro sono il mio preferito, ma qualsiasi tipo di illuminazione diffusa farà. Una scelta popolare è un piatto di vetro riempito d'acqua sui quali petali di rosa e candele galleggianti. In alternativa, piuttosto candeliere / lampade sono una grande opzione se il denaro non è un problema. Se lo è, sa che non è molto difficile per voi di fare belle candele o lampade per la tabella. Uno dei miei preferiti idee è quello di riempire flauti champagne con gel giallo pallido per creare candele gel che si adattano perfettamente l'occasione.
Oltre a decorazioni da tavola per banchetti, le tovaglie, tovaglioli, posate e stoviglie utilizzate sono molto importanti per sostenere un certo standard. Ad un banchetto di stato a Buckingham Palace, i tavoli sono coperti con tovaglie di lino di damasco finemente tessuto, e la parte anteriore della tavola della Regina reca festoni damascati. È tovaglioli devono essere piegati in una piega decorativo, o piegati in quarti e immessi sul piatto d'insalata. Posate comprende forchetta da insalata, forchetta, coltello e cucchiaio a cena, mentre il vetro sono in genere limitati a calice acqua, bicchiere di vino rosso e bianco. Il dinnerware dovrebbe includere il pane e burro piatto, piatto d'insalata sul piatto piano, tazza e piattino.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento