venerdì 26 ottobre 2012
Macchie scure su ginocchia e gomiti
Sei stato a fare progetti per il decimo anniversario di matrimonio per gli ultimi tre, quattro mesi e improvvisamente ti accorgi che il tuo vestito al ginocchio con maniche corte potrebbe non ti si addice, come hai sviluppato macchie scure sulle ginocchia e sui gomiti. E 'così sconfortante di scartare quel vestito, appositamente progettato per l'occasione. Tale situazione merita una certa attenzione particolare da parte vostra per sbarazzarsi di queste macchie scure sulle ginocchia e gomiti. Quindi non fatevi prendere dal panico. Tutto quello che dovete fare è scorrere verso il basso per saperne di più su ciò che provoca macchie scure sulle ginocchia e sui gomiti e come sbarazzarsi di loro.
Quali sono le cause macchie scure su ginocchia e gomiti?
Decolorazione delle ginocchia e gomiti sono vissuti da uomini e donne, ma il gentil sesso è più preoccupata per questa condizione. Sebbene non sia un problema di salute serio, macchie scure sulle ginocchia e gomiti sono visti come sgradevole e poco attraente. Queste macchie scure può o non può essere accompagnata da una pelle secca e squamosa, che rende la situazione peggiore. Di seguito sono riportate alcune delle possibili cause di macchie scure sulle ginocchia e gomiti.
* E 'stato osservato che questa condizione non è comune nei giovani, rispetto a quelle di mezza età e anziani. Macchie scure sulle ginocchia e gomiti può essere uno tra i segni dell'invecchiamento, ma alcuni giovani hanno anche sviluppare questa condizione a causa di vari motivi.
* Le ginocchia ei gomiti sono costantemente soggetti ad attrito, durante le attività quotidiane. Questo attrito costante porta ad oscuramento della zona o si sviluppa scuri, zone asciutte.
* Questa condizione può sviluppare a causa di eredità troppo. Se la maggior parte dei vostri familiari trovano in questa condizione, poi ci sono possibilità che si possono sviluppare questa condizione, con il tempo.
Cura della pelle * Poor è un altro motivo per macchie scure sulle ginocchia e gomiti. Anche se, si segue una routine regime di cura della bellezza, si tende a dimenticare le ginocchia e gomiti, che sono inclini a sviluppare una pigmentazione, pelle secca e squamosa, macchie scure, ecc
* L'esposizione al sole senza protezione può trasformare le vostre ginocchia e gomiti scuri in modo veloce, rispetto ad altre parti del corpo.
* Alcune malattie e condizioni mediche sono anche note per essere le cause per le macchie scure sulle ginocchia e gomiti. Morbo di Addison è una tale condizione, che provoca macchie scure sulla pelle. Cisti ovariche o PCOS è anche detto di essere una delle cause di pigmentazione nelle donne. I cambiamenti ormonali durante la gravidanza può portare anche a questa condizione.
Oltre alle suddette cause, assunzione di alcuni farmaci può anche risultare in questa condizione. Ora, si conoscono le cause per le macchie scure sulle ginocchia e gomiti e così, sarà più facile per voi per trattare questa condizione. È stato osservato che nella maggioranza dei casi, questa condizione può essere trattata con alcuni rimedi. Raramente, il servizio di un dermatologo può anche essere richiesto, se i rimedi casalinghi non riescono a curare il problema, o se sta causando ulteriori sintomi troppo. In caso di qualsiasi condizione medica di base, che sta causando delle macchie scure, si deve trattare tale condizione per sbarazzarsi di queste macchie scure sulle ginocchia e gomiti.
Come sbarazzarsi di macchie scure sulle ginocchia e sui gomiti?
Ginocchia e gomiti sono parti del corpo, che sono più suscettibili ai danni della pelle, in quanto sottoposti a costante attrito durante le attività quotidiane. Questo attrito porta ad accumulo di cellule morte della pelle, che diventa scura, secca e squamosa. Questa è la causa più comune di macchie scure su ginocchia e gomiti, ne prendiamo uno sguardo ad alcuni dei rimedi per contrastare questa condizione. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti e linee guida su come eliminare le macchie scure sulle ginocchia e sui gomiti.
* Le regole d'oro per quanto riguarda la cura della pelle delle ginocchia e dei gomiti sono regolari esfoliazione e idratazione. Oltre a questi l'applicazione di crema solare, mentre uscire, è un must.
* Al fine di esfoliare la pelle sulle ginocchia e gomiti, scrub allo zucchero funziona meglio. Tagliare un limone e spremere il succo da entrambe le parti. Tenere il pezzo come una tazza di limone e aggiungere un po 'di zucchero ad esso. Pulire delicatamente le ginocchia ei gomiti con le bucce di limone con lo zucchero. Sarà meglio per pulire la pelle mentre si è in doccia, la pelle sarà morbida.
* Mentre regolari (una volta in una settimana) lavaggio è buono per ginocchia e gomiti, l'idratazione è molto importante. Mentre, idratante dopo il lavaggio è necessario, dovrebbe essere una routine quotidiana troppo. In caso contrario, ginocchia e gomiti possono ottenere secca più velocemente di altre parti del corpo. È possibile utilizzare alcune lozioni più spessi, come, burro di cacao e burro di karité grezzo per queste aree.
* Come la pelle sulle ginocchia e gomiti mancano ghiandole sebacee, si può anche andare per qualche massaggio con l'olio. L'olio di cocco e olio d'oliva sono considerati benefici per la pelle.
* Si può fare un mix di olio di cocco e succo di lime e applicarlo sulle ginocchia e sui gomiti. Mentre l'olio di cocco agisce come una crema idratante, succo di limone schiarisce la pelle pigmentata.
È inoltre possibile applicare succo di aloe vera per eliminare le macchie scure sulle ginocchia e sui gomiti. È inoltre possibile sostituire succo di aloe vera con una miscela di latte e succo di limone. Mescolare una tazza di latte e il succo di un limone. Leggermente riscaldare la miscela e applicarla sulle ginocchia e gomiti con un panno morbido. Sia il tessuto rimanga sulla superficie per cinque minuti. È possibile trovare la differenza, come la pelle viene ammorbidita.
Usare sempre una crema solare, mentre uscire e bere molta acqua. L'acqua è essenziale per la pelle bene, così, bere almeno otto bicchieri d'acqua tutti i giorni. Ora, si sa come sbarazzarsi di macchie scure sulle ginocchia e gomiti, con l'aiuto di alcuni rimedi casalinghi. Ma mai strafare, perché è destinata a peggiorare la situazione. Ad esempio, lavaggio normale non significa che si macchia ogni giorno e causare irritazione alla pelle. Siate sempre gentili con la pelle, anche quando si macchia. Sarete ricompensati con una pelle liscia e luminosa, senza zone asciutte o scuro. Se non c'è sollievo, anche dopo aver provato tutte queste misure, è necessario visitare un dermatologo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento