domenica 9 dicembre 2012

Come passare un calcolo renale


Calcolo renale è una delle esperienze più dolorose della vita. Il dolore in questione è così tanto, che si è spesso confrontato con il dolore del travaglio durante il parto. Calcoli renali o renale calcolo è una condizione in cui le sostanze cristalline principali separati dalle urine, all'interno del tratto urinario. Queste sostanze cristalline sono principalmente i composti di ossalato di calcio. Nel tempo, l'accumulo di questi materiali cristallini porta alla formazione di calcoli renali.

Quando queste pietre si muovono nel nostro sistema urinario, portano al dolore straziante nella parte posteriore, laterale e basso addome. Più tardi, il dolore diventa localizzato e si muove verso l'inguine. Queste pietre talvolta passare attraverso l'urina, a nostra insaputa, se sono abbastanza piccoli. Grandi pietre provocare lividi interno dell'uretere che passano. Ciò può comportare le tracce di sangue nelle urine. L'unico modo per uscire da questa situazione dolorosa è di assistere le pietre di passare attraverso l'urina. Riportate di seguito sono alcuni modi per passare un calcolo renale.

Come passare un calcolo renale a casa

Bere circa 6 agli 8 bicchieri di acqua al giorno può aiutare a superare i calcoli renali a casa, senza alcun intervento medico. Acqua inonda i reni con conseguente aumento della minzione, in modo da incoraggiare un maggior numero di materiali tossici da eliminare dal corpo. Tuttavia, è meglio bere acqua distillata in quanto contiene impurità a zero ed effettivamente stanare i reni. L'acqua del rubinetto invece contiene sedimenti, che può peggiorare la condizione dei calcoli renali. I batteri presenti nell'acqua del rubinetto può anche portare ad infezione, che può rendere i calcoli renali ancora più doloroso.

Come passare un calcolo renale Naturally

Mangiare cibi giusti e bere bevande giusti può aiutare a superare calcoli renali naturalmente. Gli agrumi come limone, arance sono ricche di vitamina C e contribuire a rompere i calcoli renali. Frammenti di calcoli renali possono essere facilmente passare attraverso l'urina. Gli agrumi inoltre impedire l'accumulo di calcio nel corpo, inibendo la formazione di nuovi calcoli renali. Spremitura una fetta di limone in ogni bicchiere d'acqua che si beve, aiuta molto a passare calcoli renali. Insieme a mangiare cibo giusto, è anche importante evitare alimenti nocivi. Bevande come caffè tendono a disidratare il corpo e anche portare alla formazione di nuovi calcoli renali. Bere un bicchiere o due di birra al giorno aumenta anche la minzione e aiuta a eliminare le tossine dal corpo. Esercizi lievi anche rivelarsi utile per la rimozione di calcoli renali.

Come passare un calcolo renale rapidamente

I farmaci sono l'unico modo di passare rapidamente calcoli renali. Gli oltre i farmaci da banco disponibili contengono sostanze chimiche che dissolvono i calcoli renali, per contribuire a facilitare la loro dimissione. Questo meccanismo imita il meccanismo naturale del corpo. Durante la formazione urina, alcune sostanze chimiche sono prodotti che impediscono la cristallizzazione dei composti di calcio. Le persone che ottengono i calcoli renali non producono queste sostanze chimiche in quantità sufficienti. Così, oltre il contatore farmaci aiutano nel passaggio agevole di calcoli renali, sciogliendo loro.

Quando si tenta di passare calcoli renali attraverso le urine, è importante raccogliere le pietre scaricate. Chiedete al vostro medico per un colino urine e coppa campioni. Scolare l'urina ogni volta che si passa e raccogliere le pietre scaricate nella coppa campione. Le pietre raccolti possono essere utili per scopi diagnostici. Il medico potrà studiare per capire il tipo di pietre il rene produce. Queste informazioni possono determinare il corso del trattamento.

Ora che sapete come passare un calcolo renale, si dovrebbe immediatamente iniziare con una delle modalità di cui sopra. Tuttavia, si deve sempre ricordare che avere un calcolo renale è un'esperienza molto dolorosa e la prevenzione è l'unico modo per evitare questo tormento. Quindi, bere molta acqua per irrigare i reni e inibire la formazione di eventuali calcoli renali.

Nessun commento:

Posta un commento