domenica 16 dicembre 2012
Come usare Aloe Vera per acne
A volte mi chiedo che cosa se l'acne era inesistente, e se è lì, perché è in primo luogo? Stavo pensando a questo e poi ho capito che ci può essere una ragione per l'esistenza di acne. Sì, mi sento il motivo di acne fastidioso noi è che abbiamo capito il valore di prendersi cura della nostra pelle. Che ne pensi? Non che sembrano essere la perfetta giustificazione? Altrimenti avremmo prestato attenzione e priorità così tanto alla nostra pelle. Voglio dire, naturalmente, ci sono altre ragioni che ci fanno fare molta attenzione della nostra pelle. Ma chiedere in giro e l'acne è uno dei problemi più importanti le persone incontrano sulla loro pelle. Per fortuna, ci sono una serie di rimedi e opzioni di trattamento per affrontare questo problema della pelle irritante. Una delle opzioni di trattamento di questo tipo è quello di utilizzare aloe vera. Ecco più su come utilizzare l'aloe vera per l'acne.
Aloe Vera per il trattamento dell'acne
Trattamento dell'acne con aloe vera coinvolge un certo numero di cose e l'utilizzo di alcuni prodotti a base di aloe vera per un certo periodo di tempo, che comprende anche succo di aloe vera. Dunque iniziamo -
Cosa da fare - 1
Procurati un efficace gel per uso topico di aloe vera e applicarlo alla zona interessata. Lasciate penetrare in profondità nella pelle. Ciò consentirà di ridurre il rossore e gonfiore nelle zone soggette acne e funziona bene come trattamento spot. Aloe vera gel per l'acne è utile se si sta cercando una soluzione su come utilizzare aloe vera per cicatrici da acne troppo.
Cosa da fare - 2
Sono certo che molti di voi leggendo questo avere un'idea circa i vantaggi di succo di aloe vera in relazione con l'acne. Ora, per trattare con l'acne e per quanto riguarda la modalità di utilizzo di aloe vera per l'acne, è necessario disporre di succo di aloe vera portata di mano per interni ed esterni. Insieme con creme e con aloe vera all'esterno, bere mezzo bicchiere di succo di aloe vera di tutti i giorni. Succo di aloe vera per l'acne aiuterà a liberarsi delle tossine dal corpo che ostacolano la guarigione e la rigenerazione della pelle, che a sua volta aiuta a sbarazzarsi di acne. Per l'utilizzo di succo di aloe vera all'esterno, è sufficiente immergere un batuffolo di cotone con il succo di aloe vera dopo aver lavare i acne zone colpite con sapone di aloe vera per il controllo del acne.
Cosa da fare - 3
Uso di aloe vera per il trattamento dell'acne aiuta a ridurre le cicatrici da acne. Lavarsi il viso o le aree soggette a acne con sapone di aloe vera, almeno due volte al giorno aiuta a purificare i pori della pelle. Essa contribuisce anche a eliminare le cicatrici e riduce l'infiammazione pure. Ma ricordate che dovrebbe essere un sapone delicato e non troppo forte. A poco a poco massaggiare il sapone sulle zone interessate e poi lavare con acqua tiepida. Assicurati di pacca che si asciughi.
Cosa da fare - 4
Utilizzare gel di aloe vera come una maschera durante la notte. Applicando alle zone colpite e dormire con quella su si rivelerà utile. La mattina successiva lavare il gel con l'aiuto di sapone aloe vera. Quando si parla di come utilizzare l'aloe vera per l'acne, questo è un must ricordare.
Cosa da fare - 5
Se c'è una possibilità di acne scoppiano, usare la crema aloe vera o una lozione per idratare il viso. Tuttavia, fare questo senza aggiunta di olio, come se vi è l'olio, la crema viene reso inutile per rimuovere il contenuto di idrocarburi dalla pelle. La riduzione del contenuto in olio della pelle è strumentale per sbarazzarsi di acne.
Tutto ciò nonostante, se si dispone di pianta di aloe vera in casa, è possibile applicare direttamente l'estremità aperta della foglia, nei punti dove vi è un focolaio di acne. Non dimenticare i benefici succo di aloe vera troppo! Alla fine della giornata nel caso in cui non stavano speculando su aloe vera cura cicatrici da acne e come usare l'aloe vera per l'acne, si dovrà provare questi trucchi! Tutto il meglio! Fate attenzione!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento