domenica 9 dicembre 2012

I sintomi di embolia polmonare


"Recentemente mia moglie (35 anni) è stato diagnosticato un Angina. Durante la scorsa settimana, si lamentò di grave disagio sotto il suo petto a destra. E 'stata presentata al pronto soccorso ed è stata diagnosticata un'embolia polmonare. Non siamo ancora a conoscenza di come coaguli di sangue influenzano i suoi polmoni Ha sperimentato vari sintomi anche se non sono ancora sicuro, se sono sintomi di embolia polmonare Alcuni dei sintomi che lei lamenta frequentemente sono:.. dolore bruciante su entrambi i lati del petto varia in gradi , tosse secca, dolori alla schiena su entrambi i lati a livello polmonare inferiore e senso di disagio nella zona intorno polmoni. Abbiamo programmato un appuntamento con un esperto per ulteriori trattamenti "~ Peter, California.

Nel commento di cui sopra da Pietro, è ovvio che l'embolia polmonare è legato alla coagulazione del sangue nei polmoni. Embolia polmonare si verificano quando vi è un blocco improvviso delle arterie (chiamato arteria polmonare) dei polmoni. Questo blocco può essere dovuto a vari motivi, come un grumo di sangue (trombo) o il blocco di alcuni corpi estranei che è stato portato dal flusso sanguigno.

Sintomi

L'embolia polmonare è un coagulo di sangue nei polmoni ei sintomi embolia vari sono per lo più diffuse nella zona intorno a polmoni, torace e addome. I sintomi di embolia polmonare nascono da coaguli di sangue che viaggiano da parte di piccole imbarcazioni nelle gambe, bacino, le braccia e il cuore ai polmoni e gradualmente si incunea nei vasi sanguigni dei polmoni impedendo qualsiasi ulteriore movimento del sangue. Quando l'afflusso di sangue è completamente ostruita in qualche sezione specifica del polmone, ossigeno non arriva ad esso e così muore. Questa condizione medica è noto come infarto del polmone.

La misura in cui un individuo può essere influenzata dal embolia polmonare dipende dalla gravità del blocco dell'arteria polmonare e la salute generale della persona. Nei casi, dove le persone soffrono di malattie polmonari croniche o vivendo il disagio nei polmoni a causa di sottostanti condizioni di salute, i sintomi l'embolia polmonare può assumere una forma più grave.

Emboli di piccole dimensioni (ostruzioni, come coagulo di sangue) non può causare alcun sintomo, tuttavia, i sintomi possono svilupparsi improvvisamente e bruscamente a causa di notevoli dimensioni di emboli. Mancanza di respiro è una delle indicazioni più comuni di embolia polmonare. Alcune persone possono provare respirazione veloce che porta ad attacchi di agitazione, sudorazione e ansia. Uno degli altri sintomi di questa malattia è il dolore su entrambi i lati del torace.

Sintomi di embolia polmonare in alcuni risultati di persone in vertigini, stordimento, svenimenti e convulsioni. Le persone anziane che soffrono di embolia polmonare in primo luogo si presentano sintomi di confusione mentale. Ciò è dovuto al fatto che la capacità del sangue di raggiungere ossigeno al cervello ed altri organi diminuisce.

Se il emboli è troppo grande, ci possono essere pericoli di gamma bassa pressione sanguigna e la pelle può diventare azzurro. In caso di infarto polmonare, la persona può mostrare sputo sangue mentre si tossisce e può accusare dolore toracico acuto.

Alcuni dei sintomi bilaterali includono dolore spalla e sul lato posteriore della gabbia toracica. Nelle fasi acute di questa complicanza medica, i sintomi respiratori come conseguenze pericolose, è aumentato lo spazio morto alveolare e ipossiemia si verificano. In phasecan gravidanza spesso pericoloso per entrambi, la madre e il bambino.

Generalmente, le donne che hanno problemi di malattie polmonari sono a maggior rischio di soffrire di embolia polmonare durante la gravidanza. Il controllo medico è assolutamente necessario e tutti i sintomi devono essere immediatamente affrontato con serietà. La cura del paziente è necessaria nel caso di embolia polmonare a causa improvvisa mancanza di respiro o sintomi simili possono richiedere l'immediata assistenza medica.

Nessun commento:

Posta un commento