mercoledì 19 dicembre 2012

Peach Maschera per il viso


Pesche mature non sono solo buoni per mangiare fresco, ma sono meravigliosi per la pelle troppo. Utilizzo di pesche per una pelle può essere un concetto nuovo per molte persone. Ma, maschera viso e creme per la pelle sulla base di questo frutto di pietra sono già disponibili nei negozi di bellezza. E un modo sicuro per godere dei benefici della pelle di pesca è l'esperimento fatto in casa ricetta maschera facciale di frutta. La parte divertente è, rendendo maschera facciale pesca è molto semplice. Inoltre, si richiede ingredienti facilmente reperibili per fare questa formulazione pelle sana.

I vantaggi di Peach per la pelle

Peach benefici per la pelle sono principalmente imputabili alla presenza di acidi alphahydroxy (abbreviato come AHA). Servono agenti esfolianti come naturali e aiutare a sbarazzarsi delle cellule morte della pelle del viso. Dopo la rimozione di detriti e cellule inattive, si svilupperanno nuove cellule per sostituire quelle vecchie. Ciò comporta una tonalità della pelle più liscia, morbida e leggera. Inoltre, pesca contiene agenti anti-infiammatori per contrastare sintomi di infiammazione della pelle. Nel complesso, i benefici nel miglioramento della salute della pelle contrastando i pori della pelle ostruiti, rughe, macchie, macchie solari, irritazioni e infezioni.

Come fare una maschera facciale Peach?

Al fine di fare una maschera facciale con le pesche, usare preferibilmente quelli maturi. Sono facili da schiacciare e si fondono con gli ingredienti supplementari, che ci aspettiamo per una maschera viso fatta in casa. Tuttavia, se non si riesce a ottenere una pesca matura, utilizzare uno acerba. Ma, assicurarsi che la pesca difficile è bollito fino a quando non si ammorbidisce un po ', o macinare per fare una pasta. In questo modo, si può fare un intruglio liscia peachy per nutrire la vostra pelle. Per il vostro riferimento, i seguenti sono alcune ricette per la maschera facciale pesca.

Ricetta Facial Mask # 1

Ingredienti

* Crema Plain pesante, cup

* Pesca matura, 1

* Pure il miele, 1 cucchiaio

Metodo

Aggiungere la panna in una ciotola e mescolate per qualche minuto, o fino ad ottenere una base di soffice. Sbucciare le pesche mature e schiacciarle in un'altra ciotola. A questo, aggiungete la panna e amalgamare bene. Infine, aggiungere il miele e mescolare ancora per una miscelazione uniforme. Consenti a questo intruglio di stabilirsi per 10 minuti. Quindi, utilizzare maschera facciale pesca sul viso (evitando gli occhi) e del collo. Dopo 15 minuti, sciacquare con acqua per ottenere la pelle più morbida.

Ricetta Facial Mask # 2

Ingredienti

* Peach, 1

* Brandy, 1 cucchiaio

Metodo

Utilizzando il brandy per la pelle viene pubblicizzato come uno dei migliori rimedi per combattere antiestetiche linee sottili, che sono provocate dal processo di invecchiamento. Esso contiene antiossidanti che aiutano nel trattamento della pelle di restauro. Quindi, aggiungendo acquavite aumenta la riduzione delle rughe di proprietà di pesca. Per fare una maschera facciale pesca con il brandy, mash una pesca sbucciata in una piccola ciotola. Poi, lentamente aggiungete il brandy per fare una consistenza pastosa. Applicare questo viso e lavare dopo 10 minuti.

Ricetta Facial Mask # 3

Ingredienti

* Pesca matura, 1

* Olio extravergine di oliva, 1 cucchiaino

* La vitamina E olio, qualche goccia

Metodo

Tutti hanno una buona idea sulle azioni antiossidanti di olio d'oliva. Inoltre, contiene vitamine benefici per la pelle. Così, una miscela di pesca, olio d'oliva e olio di vitamina E è un piacere vero e proprio idratante per la pelle. Per cominciare rendendo questa maschera facciale di frutta, pesche buccia e schiacciatele in modo corretto. Aggiungere l'olio d'oliva e olio di vitamina E, quindi si combinano insieme per fare una pasta liscia. Applicare sul viso e tenere per 10 minuti. Lavare il viso con acqua tiepida.

Ricetta Facial Mask # 4

Ingredienti

* Pesca matura, 1

* L'albume dal 1 uovo

* Full-yogurt magro, 1 cucchiaino

Metodo

In questa ricetta maschera viso pesca, la ricchezza di pesca è mescolato con albume d'uovo, che possiede proprietà rassodanti della pelle. E il full-yogurt magro viene aggiunto a idratare la pelle e migliorare l'elasticità. Complessivamente fanno una maschera facciale buona per rassodare i tessuti cutanei liberi e riducendo le rughe. Purea di pesche sbucciate (senza midollo), albume d'uovo e lo yogurt in un mixer elettrica pulita. Applicare sul viso pulito, e attendere 15 minuti prima di risciacquare con acqua.

Ricetta Facial Mask # 5

Ingredienti

* Pesca matura, 1

* Miele, 1 cucchiaio

* Farina d'avena, 1 cucchiaio

Metodo

A seconda se si sta utilizzando una pesca matura o uno rigido, procedere con le fasi preparatorie. Avrete bisogno di risciacquare accuratamente pesca, ammorbidirla (per la frutta dura) e poi staccare la pelle. Aggiungi frutta sbucciata in una piccola ciotola e schiacciarle con un cucchiaio. Frullate questo insieme con miele e farina d'avena in un robot da cucina. Applicare questa pasta liscia su viso e collo, lasciare agire per 10 minuti e risciacquare con acqua fredda.

Tra le opzioni di cui sopra, è possibile scegliere un trattamento viso ricetta maschera pesca che soddisferà il vostro tipo di pelle. Se avete la pelle grassa, non usare troppo olio nel fare in casa maschera facciale. È un dato di fatto, olio di mandorle è perfetto per ammorbidire la pelle e bloccaggio umidità della pelle per chi ha la pelle molto secca. Allo stesso modo, è possibile scegliere gli ingredienti che compongono la maschera facciale peachy base alle loro proprietà.

Nessun commento:

Posta un commento