domenica 9 dicembre 2012
Fase 3 Cancer Tasso di sopravvivenza
Sviluppo del cancro è diviso in fasi. Staging aiuta trattamento adeguato progetto per il paziente. Ogni anno, milioni di persone con diagnosi di cancro in tutto il mondo. Rilevamento di cancro nelle prime fasi aiuta ad aumentare l'aspettativa di vita del paziente. E 'relativamente difficile da trattare fase 3 del cancro e la fase 4 il cancro di stadio 1 e 2 del cancro. Quando il tumore viene individuato nella sua prima fase o seconda, è possibile rimuovere il tumore chirurgicamente e quindi controllare la crescita del cancro. Prima di dare un'occhiata al tasso di cancro della fase 3 di sopravvivenza, dobbiamo prima dare uno sguardo nelle fasi di sviluppo del cancro.
Fasi del cancro
Ogni cancro è diviso in quattro o cinque fasi. 'Il carcinoma in situ' o 'zero stadio' è la fase iniziale del cancro. Se alcune cellule anomale vengono rilevati durante lo screening, la condizione è definito come 'carcinoma in situ'. Queste cellule anormali sono suscettibili di trasformarsi in cellule cancerose. Quindi il paziente deve tenere sotto controllo la crescita di queste cellule in fase di test taluni ad intervalli regolari. Pap test Pap ha aiutato con successo nel ridurre la percentuale di cancro del collo dell'utero nelle donne, come il test aiuta 'carcinoma in situ' di rilevamento. Il tumore al seno si crede di essere il 'best cancro' come può essere trattata e rimosso facilmente se rilevato nelle precedenti fasi.
Crescita di cellule cancerose in forma di tumori molto piccoli è definito come uno stadio cancro. Esistono diversi tipi di tumori ed esperti hanno determinato le dimensioni dei tumori per ogni fase del cancro. Durante la prima fase, il cancro si limita l'area locale (l'area o organo di origine). Durante la seconda fase, la dimensione degli aumenti di tumore e il numero dei tumori aumenta. Alcuni tumori sono aggressivi e si diffuse rapidamente, mentre alcuni tipi di cancro si diffuse molto lentamente. Il cancro inizia a invadere i linfonodi vicini. Durante la fase 3 del cancro, più il numero di linfonodi sono invase dal cancro. Il cancro inizia ad attaccare gli organi vicini. Qual è la fase 4 il cancro? Fase 4 il cancro è l'ultimo stadio del cancro. Il cancro si diffonde attraverso il sistema di tessuto, sangue o linfatica verso i linfonodi e degli organi lontani lontani. Poiché il cancro si diffonde nelle ossa, fegato, cervello, i sistemi del corpo ecc iniziano a collassare. Disfunzione dei vari organi conduce alla morte.
Fase 3 Cancer Tasso di sopravvivenza
Fase 3 e la fase 4 può essere descritto come fasi finali di cancro. A seconda del tipo di tumore, età, stato di salute generale del paziente, la disponibilità di trattamento avanzato, ecc, anche la fase 3 il cancro può essere curato. Ci sono possibilità di recidiva, ma con un corretto trattamento e follow-up, fase 3 speranza di vita il cancro può essere aumentato in modo significativo. Quindi, la fase 3 la prognosi del cancro non è sempre male. Trattare con il cancro è più facile se si dispone di mente forte insieme con il corpo forte. La tabella seguente descrive la fase 3 tasso di sopravvivenza del cancro per diversi tipi di cancro. Il tasso di sopravvivenza varia a seconda di fattori di cui sopra e la gara e il sotto-tipo di cancro. Le persone anziane possono avere tassi di sopravvivenza più povere indipendentemente dallo stadio al momento della diagnosi.
Tipo di cancro
Cinque tasso di sopravvivenza anno per la fase 3
Breast Cancer
Circa il 50-70%
Cancro alla vescica
Circa 46-50%
Mieloma Cancer
Circa 10-25%
Cancro del collo dell'utero
Circa 56-70%
Ovarian Cancer
Circa 40-43%
Colon Cancer
Circa 44-83%
Breast Cancer
Circa 54-67%
Cancro Utero
Circa il 30-40%
Cancro Vaginale
Circa il 20-30%
Cancro alla prostata
Circa il 70-80%
Cancro del polmone
Circa il 10-23%
Fase 3 prognosi del cancro non è così male come la fase 4 la prognosi del cancro. I dati statistici sono derivati dallo studio determinati gruppi di persone. L'aspettativa di vita esatta di un malato di cancro non può essere raccontata, con le cifre di cui sopra. Queste cifre sono solo per riferimento. Ogni malato di cancro è unico. Fase 3 tasso di sopravvivenza del cancro possono essere aumentate significativamente con l'aiuto di un tempestivo trattamento, che comprende principalmente la chirurgia, la chemioterapia, la radioterapia e antidolorifici. Con amore, affetto e sostegno morale della famiglia e gli amici, i malati di cancro si può combattere il cancro con atteggiamento positivo e la mente forte.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento