domenica 16 dicembre 2012

Terapia della luce per la pelle


La pelle è il più grande organo del nostro corpo. Noi tendiamo ad ignorare finché cicatrici fastidiosamente visibili, brufoli, acne (e cosa no) eruttare sulla pelle, rendendo la pelle sentire non solo dolorosa ma anche brutto. Creme e lozioni garantiscono una felicità temporanea, non garantendo che non torneranno. Allora, cosa fare? Avete sentito parlare di terapia della luce per la pelle? È una delle tecnologie utilizzate in dermatologia che utilizza infrarossi e ultravioletti luce ultra tecniche per curare malattie della pelle come menzionato sopra. Sono stati dimostrati efficaci e in molti casi, hanno fornito un sollievo duraturo. Quindi cerchiamo di scavare ulteriori informazioni su questa terapia della luce ed i tipi che vengono utilizzati nei trattamenti per la pelle.

Light Therapy per acne

Acne sulla pelle può essere una cosa molto fastidiosa per una donna. Non solo fa male, ma rovina l'aspetto estetico di una donna. Prima di capire come luce-terapia per l'acne è efficace, andiamo a conoscere tutto ciò che è l'acne. Acne (anche sinonimo di sue tipi come l'acne volgare, acne conglobata, l'acne miliaris necrotica, ecc) è una formazione papula follicolare sulla pelle. Queste eruzioni cutanee attribuire a varie cause, quali i cambiamenti ormonali durante l'adolescenza, le cattive abitudini alimentari, eccesso di secrezione delle ghiandole sebacee della pelle e ferite esterne. Si tratta di una condizione della pelle dolorosa non solo per le donne, ma anche per gli uomini. Molti dermatologi suggeriscono la terapia della luce per queste condizioni.

In questo trattamento, una miscela di luce rossa e blu emessa dalle lampade montati all'interno di una lampada. La lunghezza d'onda della luce blu è circa 415 nm e quella della luce rossa è 660 nm. La lampada è di solito provvisto di una coppia di occhiali protettivi (indicante i pericoli di occhi esposti alla luce ultravioletta blu e luce infrarossa). L'utilizzo di questa lampada per 15 minuti al giorno, mostrerà risultati significativamente efficaci entro poche settimane.

Blu Light Therapy per il cancro della pelle

Terapia luce blu, noto anche come terapia fotodinamica (PDT), viene utilizzato nel trattamento del cancro della pelle. Questa tecnologia fototerapia utilizza un farmaco fotosensibilizzante (un farmaco che viene attivato da esposizione alla luce) che emette molecole di ossigeno attivo. Essenzialmente, questa terapia è un trattamento passaggio 3.

* In primo luogo, il fotosensibilizzatore (che potrebbe essere panna, farmaco liquido o endovenosa) viene applicato sulla zona di pelle infetta.

* Successivamente, vi è un periodo di incubazione (che può cominciare da pochi minuti ad alcuni giorni).

* Infine, il fotosensibilizzatore viene esposto ad una specifica lunghezza d'onda di luce blu che aziona il farmaco foto sensibilizzante.

* Ora il tessuto bersaglio è esposto il fotosensibilizzatore attivato, che aiuta a distruggere le sezioni infette del tessuto cutaneo.

Questo metodo è efficace solo se le lesioni cancerose sul tessuto si trovano vicino alla superficie della pelle. Trattamenti per il cancro della pelle e interventi chirurgici cosmetici utilizzare questa tecnica ampiamente.

LED Light Therapy per la pelle

Questa terapia prevede l'utilizzo di entrambi luce infrarossa e la luce ultravioletta. Terapia della luce LED utilizza LED ad emettere la luce. Utilizzando raggi terapia a luce rossa e luce ultravioletta in aiuti LED terapia della luce per stringere la pelle e reintegro con l'umidità. Questa terapia aumenta anche il metabolismo cellulare in pelle. Luce infrarossa viaggia ad una lunghezza d'onda che può passare attraverso il tessuto che è di 1 pollice profondo. Cellule danneggiate rispondere positivamente alla terapia con la luce a LED con la produzione di più molecole di ATP, rafforzando in tal modo il DNA (acido desossiribonucleico) e RNA (acido ribonucleico) attività. Lunghezze d'onda ideale per la terapia della luce LED sono: 610 - 625, 660-690, 750 - 770 e 815 - 860 nm.

La terapia LED si è dimostrata utile per le condizioni della pelle seguenti:

* I traumi esterni sportivi (in ginocchia, caviglie, spalle, ecc.)

* I graffi, bruciature, tagli sulla pelle

* Acne e rughe

* Borsite

* Dermatite

In realtà, questa terapia aiuta anti processo di invecchiamento, stimolando la produzione di collagene nel tessuto cutaneo. Il collagene è il principale responsabile per l'elasticità e la fermezza della pelle. Quindi la maggior parte del tempo, questo viene fatto per migliorare l'aspetto estetico e la sensazione del corpo. Anche terapia LED pelle aiuta a trattenere l'umidità all'interno della pelle.

Quindi auguro che le informazioni qui ha aiutato a capire l'efficacia della terapia della luce per la pelle. Piuttosto, questa è una delle medicine alternative, che ha dato buoni risultati nella cura di molte malattie della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento