venerdì 7 dicembre 2012
Pancreatite Diet Plan
La funzione principale del pancreas è di secernere gli enzimi digestivi attraverso il dotto pancreatico all'intestino tenue. I carboidrati, grassi e proteine vengono digeriti dagli enzimi secreti dal pancreas. Una persona che soffre di pancreatite non riceve quantità sufficienti di sostanze nutritive essenziali, dal cibo che mangia. Pancreatite cronica, la pancreatite ereditaria e pancreatite acuta sono i due principali tipi di pancreatite. Persone in età medievale sono noti per essere più inclini a pancreatite cronica, come per uno studio medico.
Cause e sintomi di pancreatite
La pancreatite è dovuta principalmente per motivi di alcool e ereditaria. Oltre l'esposizione a determinate sostanze chimiche nocive, calcoli biliari e farmaci sono anche responsabili per lo sviluppo di pancreatite.
A proposito dei sintomi di pancreatite, è un fatto noto che il suo sintomo importante è la sensazione di dolore lieve o intenso nella parte superiore dell'addome. Mangiare alcuni tipi di alimenti e il consumo eccessivo di alcol può aggravare la condizione di pancreatite. Oltre al dolore addominale, febbre alta, polso accelerato, nausea debolezza, ittero, vomito e gonfiore dell'addome sono alcuni altri sintomi di pancreatite.
Pancreatite Dieta Piani
Una dieta per la pancreatite dovrebbe essere seguita solo dopo aver consultato uno specialista e un professionista con esperienza medica. Una dieta povera di grassi e una dieta carta bassa sono noti per essere diete pancreatite buoni ed efficaci. Cerchiamo di discuterne uno dopo l'altro.
Pancreatite dieta povera di grassi
La presenza di grandi quantità di grassi nel sangue degli esseri umani è una delle principali cause di pancreatite. L'obiettivo di un pancreatite dieta povera di grassi è di mantenere l'assunzione giornaliera di grassi rigorosamente sotto controllo e garantire che non è più di 30 per cento delle calorie totale del corpo. Una dieta pancreatite con basso contenuto di grassi è molto utile nel prevenire steatorrea, che è dovuto alla pancreatica. A seguito di una dieta adeguata pancreatite cronica si tradurrà in meno di un quarto steatorrea più, rispetto al grassi seguendo una dieta normale. Ora dobbiamo discutere di un tipico programma di dieta pancreatite.
Per la prima colazione, si può avere yogurt con frutti che sono buoni per i pazienti con pancreatite e miele. La ragione per l'inclusione di yogurt è che essi contengono Lactobacillus acidophilus, forma più noto dei probiotici, che sono molto vitali per trattare pancreatite. Essi contribuiscono a ridurre l'infiammazione del pancreas, bilanciando il sistema digestivo e aumentando le difese immunitarie del corpo. Gli alimenti proposti per il pranzo sono panini al formaggio e per la cena di pesce alla griglia. Insalate possono essere inclusi nella vostra dieta pancreatite.
Pancreatite Dieta Low Carb
Una dieta con carboidrati a basso pancreatite si concentra circa l'utilizzo dei grassi come le principali fonti di energia e riducendo la capacità di produzione di insulina del corpo. La dieta Atkins, dieta a Zona e la dieta di Hollywood sono noti per essere i migliori diete low carb.
La dieta Atkins si compone di quattro fasi: induzione, perdita di peso in corso, pre-manutenzione e manutenzione vita. Nella fase di induzione, l'assunzione di carboidrati si trova a soli 20 grammi al giorno. Nella fase di induzione, si può mangiare insalate, broccoli, cavolfiori, pesce, pollame, verdura e oli di oliva. D'altra parte si dovrebbe evitare l'alcol, fagiolini e caffeina in eccesso. Nella fase continua perdita di peso, vi è un aumento di carboidrati, ma non supera i livelli dove si verifica la perdita di peso. Ora, si può mangiare gli asparagi in fusti, cavolfiore e avocado. Nella fase di pre-manutenzione, si aumenta l'assunzione di carboidrati da dieci carboidrati ogni settimana, mentre la manutenzione vita mira a mantenere le abitudini delle fasi precedenti.
Come per una dieta a basso carta della zona, si può avere si può avere yogurt a colazione, pollo italiana a pranzo, e salmone e frutta per la cena. Nel programma di dieta Hollywood, non mangiano cose solide e consumare bevande a base di frutta.
Fatti qualcosa di più sul programma di dieta pancreatite
Se si sta seguendo una dieta pancreatite, si dovrebbe smettere l'assunzione di alcol e tabacco. Evitare di mangiare cibi piccanti, margarina, burro e burro, e carne rossa troppo. Verdure a foglia verde, zuppe e succhi di frutta sono altamente raccomandati. Mangiare frutta e verdura che contengono antiossidanti ed evitare gli alimenti che causano allergie come i prodotti lattiero-caseari e frumento. L'assunzione di vitamine e minerali utili dovrebbe essere sufficiente. Spinaci che contiene vitamina B e alti livelli di ferro, mirtilli per combattere i radicali liberi, il vino rosso contiene il resveratrolo, che è un antiossidante e rossi funghi Reishi, vi aiuterà a risolvere i tuoi problemi di salute a causa di pancreatite.
Grasso privo tortilla, uova strapazzate, panini, tofu si sbriciola e lampone vinaigrette sono alcune altre opzioni, che possono essere una parte della dieta pancreatite. Le persone con pancreatite sono noti per affrontare problema della carenza di acqua nel corpo, quindi è necessario bere acqua a sufficienza per compensare questa perdita. Quindi, andare avanti con questa dieta pancreatite e di sbarazzarsi della infiammazione del pancreas.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento