domenica 2 dicembre 2012
Emangioma cavernoso
Un disturbo vascolare del sistema nervoso centrale, dove l'accumulo abnorme di vasi sanguigni negli organi interni e della pelle avviene. Questi tumori vascolari contengono grandi vasi sanguigni dilatati che si verificano sia in fegato, milza, pancreas, tiroide e il cervello. Questi tumori sono caratterizzate da un intenso colore rosso scuro con lesioni blu. Secondo il National Institute of Health (NIH), emangioma cavernoso è elencato come una malattia rara. Essa colpisce meno di 200.000 persone negli Stati Uniti.
Che cos'è un emangiomi cavernosi
Emangioma cavernoso sono noti anche come emangioma cavernoso, angiomi cavernosi e cavernoma. Queste sono le lesioni si verificano nei vasi sanguigni molto piccoli che separano il sistema arterioso dal sistema venoso del cervello. Sono veri lesioni benigne e possono essere rimossi completamente con l'aiuto di un intervento chirurgico. Cerchiamo di capire qual è l'emangioma cavernoso secondo il sito della loro posizione all'interno del corpo.
Emangioma cavernoso nel cervello
L'emangioma cavernoso del cervello colpisce circa il 0,5% delle persone nella popolazione generale. Gli emangiomi cavernosi del cervello comunemente colpire gli adulti nella fascia di età dai 20 ai 30 anni. Queste lesioni vascolari benigni, crescono molto lentamente e sono generalmente indolore. I sintomi emangioma cavernoso includono convulsioni, mal di testa, emorragia cerebrale o stroke emorragico, paralisi ed in alcuni casi di morte.
La gravità della condizione dipende dalla posizione di emangioma cavernoso nel cervello. Questi emangiomi può verificarsi anche nel midollo spinale chiamata colonna vertebrale emangioma. In alcuni casi, emangioma cavernoso cerebrale è totalmente asintomatica e molti pazienti trascorrere tutta la vita senza saperlo uscite. Queste emangiomi cavernosi cerebrali vengono scoperti per errore durante una risonanza magnetica per un motivo diverso.
Emangioma cavernoso del Fegato
La massa benigna non canceroso nel fegato è chiamato emangioma cavernoso del fegato. Si chiama anche emangioma epatico ed emangioma epatico. Come l'emangioma cavernoso cerebrale, non molte persone con emangioma cevernous del fegato verificano segni o sintomi. Questa massa benigna viene scoperto durante un test di routine per qualche disturbo al fegato altra. Non vi è alcun elemento concreto che dimostra che l'emangioma cavernoso del fegato non trattato porterà al cancro del fegato.
Tuttavia, alcuni dei sintomi emangioma del fegato includono emangioma epatico dolore all'addome superiore destro, senso di sazietà dopo aver mangiato, anche po 'di cibo, nausea, inappetenza e vomito. La maggior parte degli esperti medici credono, le cause di emangioma epatico è congenita. Si presenta come una massa unica anomala dei vasi sanguigni. Nella maggior parte delle persone con questa condizione, non riscontrano i sintomi e la massa non cresce in dimensioni. Tuttavia, in alcuni casi, la massa cresce in dimensioni causando alcune complicazioni di salute.
Emangioma cavernoso nella pelle
Emangioma cavernoso nella pelle sono noti anche come angioma cavernoso o cavernoma. Essi sono simili a emangioma fragola. Si tratta di cavernoma sono rossastre massa bluastra spugnosa di tessuto che è pieno di sangue. Essi si verificano all'interno della pelle vicino al collo o del viso. Sembrano lesioni sollevate sono generalmente chiamati voglie. Si tratta di masse benigne che generalmente non hanno bisogno di cure. Se le lesioni provoca nessun tipo di deformazione o problemi di vista, se crescente sulla pelle, possono essere rimossi con l'aiuto di un intervento chirurgico.
Trattamento Emangioma Cavernoso
Se queste lesioni non hanno problemi di salute precedenti ad essi associati, poi vengono lasciati soli. Se le lesioni causare emorragia nel cervello, vengono rimossi dalle regioni circostanti. In alcuni casi, la radioterapia è utilizzato per rimuovere l'emangioma cavernoso. Ciò viene fatto se l'emangioma non può essere raggiunto tramite la chirurgia.
Questo era circa emangioma cavernoso del cervello fegato, così come la pelle. Come menzionato sopra, la maggior parte del tempo questi emangioma cavernoso sono asintomatici in natura. Se avete dubbi riguardo queste lesioni, rivolgersi al proprio medico per ulteriori dettagli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento