domenica 2 dicembre 2012
La diverticolite Dieta Menu
I diverticoli o rigonfiamento sacchetti nel rivestimento del tratto digestivo, è una condizione comune. In realtà, molte persone li hanno nell'intestino crasso, che sono diagnosticati facendo esami di imaging. Irritazione, infezione o infiammazione di questi segni diverticoli causare disagio, di cui il dolore addominale è il più profondo. Il trattamento per la diverticolite richiede sostenendo farmaci e seguendo un rigoroso menù dieta diverticolite. In tutti i pazienti, che comprende cibi sani aiuta a gestire i sintomi di disagio in modo efficace.
Informazioni per Menu dieta diverticolite
Infiammazione diverticoli e sintomi associati sono comuni tra le persone, che sono sopra di 40 anni. La parte peggiore è la diagnosi della malattia in uno stadio avanzato. Quindi, una persona con dolore addominale di tanto in tanto devono essere sottoposti a metodi diagnostici per diverticolite. Aderente alla dieta ricca di fibre, insieme con una sana linee guida dietetiche contribuire alla lotta contro i sintomi della diverticolite. Programma di dieta diverticolite e la diverticolite menu di esempio la dieta sono illustrate di seguito:
Dieta a basso residuo
Durante l'insorgenza dei sintomi, il medico consiglia una dieta a basso contenuto di residui diverticolite. In questo periodo, l'assunzione di fibre 10 g al giorno è sufficiente. La dieta a basso residuo contiene zuppe, fluidi sani e cibi ricchi di fibre bassi. Il punto è di ridurre il volume intestinale, la pressione nel tubo digerente e problemi gastrointestinali. Dopo che la condizione infiammatoria è guarita correttamente, fibra viene aggiunto gradualmente nella dieta.
La diverticolite Dieta Foods
Come da esperti di salute, un paziente con diagnosi di diverticolite dovrebbe includere 20-35 g di fibre al giorno. Cibi buoni che possono essere inclusi nella dieta sono:
Cereali * - alimenti a base di crusca di frumento, fiocchi di crusca, grano bulgaro, riso integrale, riso bianco, farina d'avena e pane integrale.
* Verdure - Tutti i tipi di zucca, asparagi, fagioli di Lima, fagioli navy, fagioli, pomodoro, lattuga e cavoli.
* I Frutti
Cereali * - alimenti a base di mela fresca con la pelle, more, arancia, pesca, pera, kiwi, uva passa, fichi secchi e mele secche.
* I semi e noci - legumi, pinoli, pistacchi e semi di zucca.
Gli alimenti da evitare
I fattori scatenanti per l'infiammazione dei diverticoli sono a basso consumo di alimenti trasformati in quantità di fibre e uno stile di vita inattivo. Ripetendo la stessa dieta non è altro che rischiare se stessi per ulteriori complicazioni. Tuttavia, durante la flare-ups, si dovrebbe consumare cibi morbidi e quelle con meno fibre. In questi casi, gli alimenti da evitare sono cereali integrali, cibi piccanti, frutta secca e verdura calcaree. In seguito, quando la sintomatologia infiammatoria diminuiscono, si può passare al piano alto dieta ricca di fibre.
Esempio di diverticolite Menu Diet
Molto probabilmente, il medico fornirà un manuale relativo menù dieta diverticolite al momento della diagnosi. Nel libro, i campioni dei pasti e le ricette diverticolite diverse sono previste, con il riferimento di cui un paziente può programmare la sua / il suo menu normale dieta. Un esempio per il menu del campione pasto: colazione - latte scremato, frutta e fiocchi di crusca; spuntino a metà mattina - frutta secca e dolci avena; pranzo - carne magra, insalata, formaggio, cibo grano intero, spuntino pomeridiano - frutta fresca; cena - pane / riso / pasta di grano, insalata di verdure, snack di pollo e la sera - a base di grano biscotto / popcorn, tè.
Proprio parlando, prodotti alimentari a base di forma alta dieta ricca di fibre alla base di una dieta diverticolite. Si deve ricordare che una dieta per diverticolite non è la cura definitiva per questa malattia digestivo. Uno ha bisogno di somministrare i farmaci di trattamento e di svolgere attività fisiche, come indicato dal perito sanitario in questione per ottenere risultati immediati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento